Netflix: le novità di giugno 2018

A distanza di qualche giorno dalla comunicazione ufficiale, ecco alcune delle novità principali di giugno su Netflix.

Arriva il mese dei primi esami universitari, il mese in cui finisce la scuola ed il mese in cui tutti quanti iniziamo a pensare alle vacanze. Eppure Netflix non demorde e forse, anche per questo motivo, insiste mettendo a catalogo tutta una serie di novità molto interessanti.

Si inizia subito con il 4 di giugno grazie a The Hateful Height candidato aa 3 Oscar. Parla della fine della guerra di secessione con un una diligenza in viaggio che incappa poi in una serie di disavventure.

Altro interessante film è Lord of War con Nicolas Cage che interpreta un giovane immigrato ucraino negli Stat Uniti d’America con il solo grande obiettivo di emergere in questa difficile società.

Ci saranno poi Drive dal primo di giugno, vincitore del premio come miglior regia a Cannes nel 2011 e Nemico Pubblico dal 7 giugno, intestato da Johnny Depp nei panni di un gangster. Se siete invece amanti dell’animazione, sempre il 1 giugno arriverà il film dei I Simpson, datato ma pur sempre carino per chi ci è cresciuto come me, mente il 23 giugno toccherà a Una spia e mezzo.

Parlando invece delle serie tv più interessanti, l’8 giugno arriverà il finale di Sense8. Dal 22 giugno sarà invece disponibile la seconda stagione di Marvel – Luke Cage mentre dal 29 arriverà la seconda stagione sia di Glow che di Nailed It!.

I titoli da tenere d’occhio? Per me in assoluto la seconda stagione di Luke Cage, perché sono appassionato del genere e poi anche il finale di Sense8

Impostazioni privacy