Segui con noi la WWDC 2018 – #iNWWDC

Alla fine ci siamo, Apple staserà terrà l’evento inaugurale della WWDC 2018 in cui mostrerà tutte le novità legate al mondo degli sviluppatori.

Ci siamo, il grande momento per Apple è arrivato con il lancio e l’apertura della WWDC 2018 con tanto di streaming in diretta sui propri canali ufficiali. Sono tante le aspettative, dai potenziali nuovi iPad, al nuovo iPhone SE di seconda generazione. Non dovrebbe mancare niente, nemmeno una sorpresa finale che, chissà, potrebbe essere rappresentata da un nuovo Macbook economico.

Sarà un evento che, come sempre, farà molto parlare di sé nel corso delle prossime settimane. Tante potrebbero essere le novità così come tanti sono i dubbi, al momento, nella testa degli utenti. Non abbiamo avuto dei grandissimi rumors ad oggi se non quelli di questa mattina, ma sappiamo che l’azienda ci potrebbe sempre stupire in un modo o nell’altro.

YOUTUBE: segui con noi l’evento tramite la nostra live streaming #iNWWDC

Come fare? Tramite YouTube potrai collegarti alla nostra live chat e poter interagire con noi in diretta.
https://www.youtube.com/watch?v=TnVjHK7Ih0w

TWITTER: segui con noi l’evento tramite il nostro HASHTAG ufficiale #iNWWDC

Come fare? Tramite Twitter seguendo il nostro profilo e messaggiando con noi. Seguici ed avrai modo di interagire durante il nostro commento live.

Impostazioni privacy