Non c’era alcun dubbio sul fatto che Daniel Ricciardo fosse al centro dell’attenzione di ogni scuderia di F1. Il pilota australiano ha già vinto due volte quest’anno di mostrando di essere più di una semplice spalla per Verstappen.
Eppure il rinnovo con la Red Bull non è giustamente arrivato al netto di una serie di prestazioni da alta classifica alla pari quasi con Vettel ed Hamilton in alcune situazioni ed un pelo più in forma in altre
Ora ci sono le sirene della McLaren che lo vorrebbe per il dopo Alonso. L’asturiano infatti non sarebbe convinto di voler rimanere ancora in F1 prendendosi magari un anno sabbatico per vincere la Indy 500 e completare la tripla corona. Certo questa ipotesi per Ricciardo non era forse stata mai presa in considerazione. Passare dalla Red Bull odierna (o del futuro con Honda) alla McLaren non sarebbe un passo in avanti, ma uno step indietro. Eppure sul piatto ci sono tanti soldi ed una riconoscenza dell’importanza che ha questo pilota che nè la Red Bull ma nemmeno Mercedes e Ferrari gli avrebbero riconosciuto.
Il mercato inizia seriamente a scaldarsi anche in F1!
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…