Come dare fuoco a 250000 euro

Sono immagini forti quelle che arrivano dagli Stati Uniti d’America dove una Lamborghini Huracan Performante è stata letteralmente bruciata.

Se non sapete come bruciare 250000 euro, ecco un esempio semplice, veloce e molto chiaro. Dare fuoco ad una Lamborghini Huracan Performante.

Purtroppo è quanto successo negli Stati Uniti d’America, più nello specifico nel Missouri. Tuttavia la colpa non è tanto del proprietario della supercar italiana, quanto quella di un utente esterno. La macchina infatti si trovava parcheggiata presso una stazione di benzina in cui un guidatore, che definiamo occasionale per doverose ragioni, ha deciso di ripartire prima della fine del rifornimento. Avendo quindi ancora agganciata la pompa della benzina “addosso”, ha strappato via tutto provocando una perdita di carburante enorme. Non vuoi che una parte di esso sia andato a finire proprio sui tubi di scarico bollenti della Lamborghini? Ovviamente si. Ed ecco in foto il risultato.

Spesso sentiamo di auto che prendono fuoco dopo vari utilizzi strani o per delle anomalie meccaniche. Certo è in parte più semplice e pensabile che prenda fuoco una macchina come questa piuttosto che una Fiat Panda, ma diciamo che di norma non dovrebbe accadere. Certo è che se di mezzo ci metti anche una componente di sfortuna, beh la frittata è bella che fatta.

Impostazioni privacy