Ci siamo, il momento vero di Iliad potrebbe essere arrivato dopo questa prima fase di raccolta di utenti e promozioni convenienti che hanno creato il caos fra gli operatori.
Da qualche giorno infatti le voci riguardanti un potenziale nuovo accordo con INWIT si sono intensificate non poco. Per chi non conoscesse la società precedentemente citata, stiamo parlando di una fra le più importanti nel settore delle torri responsabili della diramazione del segnale telefonico. Essa è controllata da TIM, ma come azienda non si preclude il potersi accordare con altre società concorrenti come Iliad per l’appunto. La conferma delle trattative è arrivata anche dallo stesso amministratore delegato di INWIT che ha sottolineato come ancora non ci sia nulla di chiuso, ma che le parti sono al lavoro in maniera costante.
Tutto questo potrebbe portare l’operatore di origine francese ad un altro step. Iliad in questo modo andrebbe ad aumentare il numero di siti sparsi per l’Italia da 8000 degli attuali a circa 19000 successivi a questo accordo. Il tutto non sarebbe attivo sin da subito, ma come sempre prevederebbe qualche mese di attesa con la fine dell’anno designata come potenziale periodo di interesse.
Aria di novità e, come detto più volte, con Iliad bisognava solamente attendere e dare fiducia nella fase iniziale del progetto.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…