DAZN cambierà tutto quanto

DAZN è arrivato ufficialmente in Italia e dalla prossima settimana partirà con il suo palinsesto.

Ormai ci siamo ed il nuovo campionato di Serie A 2018/19 sta per iniziare ufficialmente, anche sui vari servizi che offriranno le varie partite.

La grande novità di questa stagione riguarda DAZN, il nuovo servizio che ha fatto letteralmente shopping di giornalisti fra Sky e Mediaset e che punta diritto alla conquista del trono finale. Sappiamo però che la Serie A non sarà la grande esclusiva viste le tre sole partite che verrano trasmesse in diretta ogni settimana. Nonostante questo, il servizio cambierà tutto a mio modo di vedere.

Il modello in stile Netflix ha già avuto successo proprio per il colosso americano e da tempo, lo ammetto, cercavo qualcosa di simile per lo sport. Certo non avrà tutte le discipline a cui sono interessato, purtroppo MotoGP e F1 sono in esclusiva su Sky, ma piano piano secondo me ci potremmo arrivare. Non dimentichiamo poi come sia molto molto facile andare a dividere un abbonamento trasformando così la spesa mensile da 10 euro (circa) ad esattamente la metà.

DAZN per me è il benvenuto, spero possa cambiare le regole del gioco ed offrirci un servizio a cui tutti potremmo facilmente accedere.

Impostazioni privacy