A DAZN sono bravi a distogliere l’attenzione dai problemi

DAZN ha annunciato Cristiano Ronaldo come brand ambassador spostando l’attenzione dai problemi di questi giorni.

Cristiano Ronaldo è il nuovo ambasciatore di DAZN, ma la notizia che ci interessa è che la società di Perform ha in questo modo spostato l’attenzione dai problemi del momento.

Già perché il nuovo numero 7 della Juventus ha catalizzato l’attenzione mediatica e la società multimediale ha deciso, partendo dalla divisione italiana, di spingere forte sul portoghese. Due anni e mezzo di contratto e via tutti i problemi. Infatti tutte le polemiche del pessimo servizio avuto durante il weekend sembrano già scomparse. Grande enfasi per il nuovo acquisto e zero spiegazioni sui problemi avuti. Buffering, streaming scollegato e qualità praticamente in 144p come se si fosse tornati indietro al 1980.

Attendiamo ancora spiegazioni sui disagi e nel mentre la seconda giornata di Serie A sta arrivando.

Sarà all’altezza il servizio?

Gestione cookie