Arriva instaNews 7.0!

Arriva instaNews nella sua veste 7.0 con parecchie novità interessanti che speriamo vi possano piacere.

Eccoci arrivati finalmente al nostro classico restyling annuale che questa volta porta con sé tante, tantissime novità che speriamo vi possano piacere.

La grafica

Abbiamo optato per uno stile completamente diverso. Addio al vecchio tema visto sino ad oggi per un’impostazione molto più da magazine nella homepage e molto più pulito nella singola lettura di un articolo. In questo modo abbiamo cercato di offrire comunque una presentazione iniziale di impatto, per la homepage si intende, ed una delle migliori esperienze utente invece in fase di lettura.

Il logo

In pochi lo hanno così nel Web. È un’affermazione forte e cattiva per alcuni aspetti e lo sappiamo, ma è tremendamente bello ed accattivante. Si muove senza alcun artefatto particolare e poi con quei colori rende tantissimo. Volevamo un simbolo che fosse di impatto, speriamo di esserci riusciti. I colori poi sono quelli di…. vediamo se i più nerd fra di voi avranno già visto queste sei colorazioni assieme 😊

Le performance

Leonardo ha fatto un lavoro egregio cercando di implementare la miglior soluzione possibile al fine di avere dei risultati impressionanti. instaNews è velocissimo nel caricare i vari articoli, form e quant’altro. Non siamo voluti scendere a compromessi cercando di alzare ulteriormente la già ottima base precedente. Abbiamo cercato moltissimo di lavorare meglio da questo punto di vista anche grazie ad un investimento sui server che finalmente ci riescono a supportare nel pieno delle nostre richieste.

Il supporto

Purtroppo abbiamo dei costi. Vogliamo mantenere uno standard elevato e di conseguenza ci affidiamo a dei fornitori di altissima qualità per tutti i nostri progetti. Per noi la pubblicità sul sito è fondamentale ma sta a voi scegliere se visualizzarla o meno. Non la mettiamo in maniera invasiva ed anzi abbiamo cercato di camuffarla nel miglior modo possibile anche con questo nuovo tema. Se tuttavia tenete attivo un AdBlock, quello che vi chiediamo è di dare un occhio alla nostra pagina di supporto. Abbiamo attivato varie opzioni che, credeteci, ci potranno aiutare moltissimo.


Insomma abbiamo applicato tante piccole novità che ci hanno permesso di fare, secondo noi, uno step successivo verso il nostro obiettivo. instaNews.it da oggi è un sito completamente nuovo, moderno e con quel tocco di arroganza estetica che speriamo possa darci quella spinta in più in questo vasto mondo.

Impostazioni privacy