Il nuovo centro stile Audi di Malibu ha sfornato quella che potrebbe essere la prima vera auto del nuovo corso, o meglio del futuro, del brand tedesco: la Audi PB18 e-tron.
A livello estetico c’è poco se non niente da dire. Bellissima, aerodinamica ed elettrica. Totalmente elettrica aggiungeremo, con un piacere di guida che l’azienda vuole vendere come uno fra i migliori del mercato grazie anche al peso ridottissimo per le dimensioni e la categoria: 1550 kg.
Costruita con un mix fra carbonio ed acciaio, la nuova PB18 e-Turin monta ben tre differenti motori. Due sono collocati nella zona posteriore con una potenza erogata di 476 CV pronti per lanciare come un proiettile l’auto. Il terzo invece è posto nella parte anteriore e sarà in grado di sprigionare i restanti 204 cavalli. 0-100? In poco meno di due secondi, numeri di un prototipo LMP1 che corre anche a Le Mans.
Estrema è molto aggressiva. Già ci sarà la caccia per provarla e toccarla con mano nonostante, ad oggi, non si abbiano conferme per il suo futuro o il potenziale arrivo nella futura gamma Audi. Zero emissioni e tanta, tanta potenza.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…