Angela Ahrendts è la donna hi-tech più potente al mondo

Angela Ahrendts, Senior Vice President di Apple, è stata eletta come la donna più potente al mondo nel settore tecnologico.

L’arrivo di Angela Ahrendts in Apple ha sicuramente stravolto il mondo della più grande azienda tecnologica di tutti i tempi con parecchie novità stilistiche che hanno innalzato notevolmente il brand. Non parliamo solamente di cuffie, accessori o cover ma di un pensiero ed una filosofia che hanno permesso ad Apple di fare quello step in più anche in questo ambito.

Secondo Digitalic, la Senior Vice President di Apple, è senza dubbio la donna del settore hi-tech più potente al mondo. La sua influenza, essendo anche dipendente di Apple, è decisamente importante al punto tale da renderla al centro dei progetti riguardanti i nuovi Apple Store tra cui, in primis, il nuovo di Piazza Liberty a Milano. Ovviamente anche il suo conto in banca non piange con circa 80 milioni di dollari stimati come semplice stipendio annuale da parte della sola Apple. Cifre che crescono ormai di anno in anno così come i numeri di Apple e di conseguenza il suo valore sul mercato.

Se la vogliamo invece vedere nell’insieme più grande, Angela Ahrendts è al 15 posto delle donne più potenti al mondo secondo la rivista Forbes. Questo mostra sia come il settore tecnologico oggi abbia una sua grande importanza nel mondo globale e sia anche come il Senior Vice President di Apple non sia poi così distante dal traguardo finale.

Impostazioni privacy