Tim Five Iper Go: la promozione perfetta per iPad

TIM ha lanciato ieri la TIM Five Iper Go disponibile tutti i clienti Iliad al momento.

Alla fine ho ceduto ed ho mollato una scheda Iliad per rientrare in TIM con una promozione perfetta per l’iPad. 5 euro, solo 5 euro e niente di più per avere a disposizione praticamente tutto il necessario con 50 Giga di traffico. Non appena i colleghi ed amici di MondoMobileWeb l’hanno pubblicata, mi sono attivato per portarmela a casa.

TIM Five Iper Go costerà 5 euro al mese e permetterà di avere, oltre al traffico già citato, anche i minuti illimitati che però nel mio caso non serviranno a nulla mettendola dentro l’iPad.

I costi? Eh bella domanda. Con corriere i tempi sono più lunghi ma vi costerà complessivamente 25 euro di cui 9 di attivazione, 5 del primo mese ed il resto in credito. Se invece andate in negozio, come nel mio caso, vi riporto che i costi variano con una cifra che nel mio caso è stata di 37 euro con 0 euro di credito residuo purtroppo.

Grazie Iliad ed il mio iPad ringrazia alla grande. Avete presente la comodità di ricaricare sempre e solo 5 euro e non avere quegli euro rimanenti inutili?

Impostazioni privacy