Alla fine ho ceduto ed ho mollato una scheda Iliad per rientrare in TIM con una promozione perfetta per l’iPad. 5 euro, solo 5 euro e niente di più per avere a disposizione praticamente tutto il necessario con 50 Giga di traffico. Non appena i colleghi ed amici di MondoMobileWeb l’hanno pubblicata, mi sono attivato per portarmela a casa.
TIM Five Iper Go costerà 5 euro al mese e permetterà di avere, oltre al traffico già citato, anche i minuti illimitati che però nel mio caso non serviranno a nulla mettendola dentro l’iPad.
I costi? Eh bella domanda. Con corriere i tempi sono più lunghi ma vi costerà complessivamente 25 euro di cui 9 di attivazione, 5 del primo mese ed il resto in credito. Se invece andate in negozio, come nel mio caso, vi riporto che i costi variano con una cifra che nel mio caso è stata di 37 euro con 0 euro di credito residuo purtroppo.
Grazie Iliad ed il mio iPad ringrazia alla grande. Avete presente la comodità di ricaricare sempre e solo 5 euro e non avere quegli euro rimanenti inutili?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…