Mourinho sta facendo di tutto per farsi odiare

Mourinho non è un tipo semplice ma ultimamente a Manchester stanno iniziando ad amarlo sempre un po’ meno.

Il buon Josè Mourinho non è affatto un tipo facile ma va detto che mai forse come in questa stagione sta facendo di tutto per farsi odiare e forse anche cacciare dal Manchester United. Ormai lo sanno tutti come sulle tracce di quella panchina ci sia Zidane e di come il rapporto fra il tecnico portoghese e gli stessi tifosi si sia ormai corroso in questi ultimi mesi.

La goccia che sta facendo esplodere l’intera Inghilterra è lo scontro con Pogba durante l’ultimo allenamento. Il campione del mondo non ha gradito la mossa dell’allenatore di levargli la fascia di vice capitano ed i rapporti sono più tesi che mai con entrambi possibili partenti. già perché da un lato Pogba lì non vuole più stare a queste condizioni e dall’altro Mourinho, non lottando nemmeno quest’anno per il titolo, potrebbe farsi voler cacciare ancora una volta in vista di una bella e ricca buona liquidazione.

Anche al Manchester United, lì dove si doveva sentire a casa, il tecnico portoghese sta nuovamente sfociando nel caso del suo terzo anno di delirio. Zero vittorie reali e concrete ed una squadra che non ha fatto progressi sotto alcun punto di vista cosa che invece non si può dire dei cugini del Manchester City.

Impostazioni privacy