Tesla Model 3: ci sono i primi modelli destinati all’Europa

Finalmente, dopo tutto il caos che c’è stato negli ultimi mesi, Tesla ha ufficialmente annunciato che i primi modelli della Model 3 per l’Europa sono realtà.

Piano piano ogni settimana vi aggiorniamo sul futuro della Tesla Model 3 e l’arrivo in Europa visto che, a conti fatti, potrebbe facilmente essere una delle automobili elettriche più interessanti dell’intero mercato.

La metà del 2019 inizia sempre di più ad avvicinarsi e la conferma dell’arrivo dei primi esemplari per il nostro mercato ci fa ben sperare e soprattutto sorridere in tal senso. I primi numeri di telaio sono stati ufficialmente registrati in queste ore e la conferma è arrivata direttamente da Electrek.

La Tesla Model 3 dovrebbe garantire circa un’autonomia di 500 chilometri per ogni singola ricarica e l’unica differenza fra il modello americano e quello europeo dovrebbe consistere nell’attacco per la corrente stessa. Nessuna limitazione ne hardware e nemmeno software parrebbe poterci essere al momento tanto da far sperare anche noi europei nell’avere, finalmente, una Tesla così come è stata ufficialmente pensata dalla società guidata da quel pazzo di Elon Musk.

40000 euro circa sarà il prezzo di vendita che vi riportiamo da tempo e non crediamo che si possa andare al di sotto purtroppo.

Impostazioni privacy