Piano piano ogni settimana vi aggiorniamo sul futuro della Tesla Model 3 e l’arrivo in Europa visto che, a conti fatti, potrebbe facilmente essere una delle automobili elettriche più interessanti dell’intero mercato.
La metà del 2019 inizia sempre di più ad avvicinarsi e la conferma dell’arrivo dei primi esemplari per il nostro mercato ci fa ben sperare e soprattutto sorridere in tal senso. I primi numeri di telaio sono stati ufficialmente registrati in queste ore e la conferma è arrivata direttamente da Electrek.
La Tesla Model 3 dovrebbe garantire circa un’autonomia di 500 chilometri per ogni singola ricarica e l’unica differenza fra il modello americano e quello europeo dovrebbe consistere nell’attacco per la corrente stessa. Nessuna limitazione ne hardware e nemmeno software parrebbe poterci essere al momento tanto da far sperare anche noi europei nell’avere, finalmente, una Tesla così come è stata ufficialmente pensata dalla società guidata da quel pazzo di Elon Musk.
40000 euro circa sarà il prezzo di vendita che vi riportiamo da tempo e non crediamo che si possa andare al di sotto purtroppo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…