Inter: Icardi c’è nonostante tutto e tutti

Mauro Icardi ha risposto ancora una volta presente in Champions League dopo le tante critiche.

Mauro Icardi Champions

Maurito Icardi, capitano e giovane leader dell’Inter, si è caricato la squadra sulle spalle e di rabbia ha portato la vittoria ai suoi compagni nella seconda partita di Champions League di quest’anno. Lui che in campionato è stato addirittura criticato e lui che ha esordito in Champions solamente un paio di settimane fa contro il Tottenham di Kane e compagni.

Tutti davano per spacciata la squadra di Milano in questo girone di ferro ed invece, ad oggi, ha molte possibilità di passare il turno e di portarsi avanti nella competizione ad eliminazione diretta. Certo il percorso è ancora molto e tanto lungo con un Barcellona da affrontare ed un Tottenham stesso che può risalire, sognare non costa nulla.

Come detto settimana scorsa, se l’appoggio dell’Inter è quello di continuare su questa strada, allora forse la sveglia necessaria è arrivata e la squadra potrebbe far finalmente divertire i suoi tifosi su tutti i campi da gioco e contro ogni genere di avversario. I problemi non sono superati di certo, ma costruire mattone su mattone può portare ad una bella costruzione finale.

Impostazioni privacy