Ancora una volta iOS demolisce Android

Ennesima nota positiva per Apple ed iOS che demoliscono nuovamente Android sotto un ennesimo punto di vista.

Ogni anno ormai siamo sempre nella stessa situazione con Apple che rilascia i suoi nuovi sistemi operativi mobile e che surclassa letteralmente la concorrenza che invece stenta a reagire.

Android viene quindi, anche nel 2018, demolito completamente da iOS e dalla sua potenza di fuoco incredibile. Il software di Apple infatti ha già raggiunto più della metà dei prodotti aggiornabili ad iOS 12. Ma il dato più significativo, rispetto proprio a Google, è che il restante 50 % circa dei prodotti ha per la maggior parte installato iOS 11, la penultima generazione. Solo meno del 10% di questi monta una versione antecedente.

Numeri che ogni anno ci fanno sorridere ed aumentano sempre di più, secondo noi, le differenze concrete fra il software di Google e quello di Apple. Certo, a parità di smartphone venduti, la frammentazione del mondo Android viene ancora una volta fuori in maniera assolutamente dominante con i produttori cinesi che sembrano essere i principali indiziati di questo genere di problema visto che molti dei loro prodotti ad oggi montano ancora versioni precedenti di Android.

Impostazioni privacy