Netflix: Le novità di Novembre 2018

Il clima perfetto per stare sotto le coperte sta arrivando e Netflix non si lascia di certo sfuggire una tale occasione, ecco dunque le principali novità in arrivo su Netflix a Novembre 2018.

Nonostante un Ottobre ricco di nuovi contenuti il colosso americano non si ferma mai e continua a proporci costantemente nuove esclusive sulla piattaforma di streaming più completa in circolazione. La novità che più attendo è sicuramente Narcos: Messico, disponibile dal 16 Novembre. La quarta stagione segna una divisione netta con il passato, infatti dopo aver raccontato le vicende del cartello di Cali e Medellín la serie abbandona la Colombia e si sposterà in Messico, a Guadalajara per la precisione. Il nuovo paese porterà sicuramente nuove storie e nuovi personaggi, visto che è stata confermata l’assenza dell’amato agente Pena.

Nutro grandi speranze anche per una nuova serie tutta italiana, Baby, che però sarà disponibile solamente a partire dal 30 Novembre. Nella serie di discuterà di un argomento molto delicato. L’incipit della serie infatti è la storia di una “baby squillo” di un famoso quartiere di Roma, i Parioli.Da tenere in considerazione poi c’è sicuramente la nuova serie creata da Chuck Lorre (vi dice qualcosa The Big Bang Theory o Due uomini e mezzo?Il metodo Kominsky, disponibile dal 16 Novembre.Se vi era mancato Carlo Cracco invece sarete felici di sapere che tornerà sui grandi schermi questo mese, non con Masterchef, ma con The Final Table, il primo Cooking Show realizzato da Netflix. Se siete appassionati di questo genere non prendete impegni per il 20 Novembre.Per quanto riguarda i film prodotti da Netflix invece vale sicuramente la pena segnalare la disponibilità di The Other Side of the Wind, mostrato in anteprima per la prima volta alla scorsa Mostra di Venezia, e La ballata di Buster Scruggs un film a episodi scritto e diretto dai fratelli Coen, dove sempre a Venezia ha vinto il Premio Osella per la migliore sceneggiatura.Vi lascio con un video che riassume le principali novità del mese di Novembre.Come sempre, essendo un catalogo molto ampio ed in continuo aggiornamento potrebbero esserci ulteriori nuovi ingressi meno importanti e blasonati ma comunque interessanti.
Impostazioni privacy