PSG: chi si farà male per primo fra Cavani e Neymar?

Che in casa parigina non ci siano dei buoni trascorsi è ormai chiaro a tutti specie dopo il recente screzio fra Cavani e Neymar in nazionale.

Cavani e Neymar, la punta di lusso di quando Ibrahimovic era al PSG e la nuova stella mondiale del calcio. Due galli in un pollaio e già dello scorso anno si era visto come, purtroppo per la società parigina, la situazione fosse più grave del previsto.

Non si sono mai realmente sopportati un po’ per le gerarchie non rispettate dal brasiliano arrivato lo scorso anno ed un po’ per lo stesso clan dei brasiliani che piano piano si è creato intorno allo stesso numero 10 in quanto idolo e quasi dio in patria. Però il PSG ha lasciato un po’ troppo correre fra i due che non si sono mai oggettivamente fermati, nemmeno dopo gli apparenti cenni di intesta degli ultimi mesi. Eppure insieme sono una bella coppia a livello sportivo con la possibilità di fare e far fare tanti tanti goal.

Bisogna intervenire prima che, dopo tutto, succeda qualcosa di più grave anche fra gli stessi due. O che magari sia una sorta di mossa per cercare di rompere o rinnovare uno dei due contratti?

Impostazioni privacy