Netflix: Le novità di dicembre 2018

Natale si sta avvicinando sempre di più e Netflix aggiorna il suo catalogo di conseguenza, ecco quindi le migliori novità in arrivo su Netflix a dicembre.

Netflix Gif

Novembre si sta concludendo, le novità non sono mancate ma il catalogo dei titoli offerti si amplia in continuazione, e mese dopo mese vengono aggiunte nuove pellicole, anche se forse questo mese vediamo arrivare meno titoli rispetto ai mesi precedenti.
Si inizia il primo dicembre con un grande classico natalizio, Nightmare Before Christmas, un capolavoro di Burton del 1993 perfetto per prepararsi al clima natalizio! Il 7 dicembre troviamo la prima stagione di Dogs of Berlin, una nuova produzione tedesca dopo il successo di Dark. Il 14 dicembre invece sarà disponibile lo speciale natalizio de Le terrificanti avventure di Sabrina, chissà cosa combinerà la famiglia Spellman per onorare il Natale!
Sempre lo stesso giorno, il14 dicembre assolutamente da non perdere sarà Roma, film di Alfonso Cuarón vincitore del Leone D’Oro all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e candidato agli Academy Awards.

Altri titoli degni di nota in arrivo sono sicuramente due ottimi film Marvel (se vi piace il genere) Avengers: Infinity War disponibile dal 25 dicembre Guardiani della Galassia Vol. 2 disponibile invece il 5 dicembre. Saranno disponibili dal primo dicembre le prime cinque stagioni di Homeland insieme a Forrest Gump. Inoltre il 28 dicembre è previsto uno speciale di Black Mirror, sempre a tema natalizio oppure ci aspetta qualcosa di diverso?
Concludiamo segnalando Natale a 5 stelle, su Netflix dal 7 dicembre.

Come sempre, essendo un catalogo molto ampio ed in continuo aggiornamento potrebbero esserci ulteriori nuovi ingressi meno importanti e blasonati ma comunque interessanti.

Impostazioni privacy