Animali Fantastici 3: J.K: Rowling promette alcune cose interessanti

Appena terminato l’hype per il secondo capitolo della nuova saga magica e si parla già di Animali Fantastici 3.

Troppi scenari aperti sul finale di Animali Fantastici 3? Nessun problema, anzi in parte poteva essere già scritto per alcuni mentre per altri si tratta di una mossa del tutto incoerente.

Già perché nessuno aveva mai parlato di un quarto Dumbledore, ovvero un altro fratello del buon Albus Silente, tanto da far partire una sorta di tarantella mediatica direttamente su Twitter. Lo scalpore è arrivato fino a J.K. Rowling la quale è voluta intervenire forse per calmare le acque e ildisagio che si stava andando a creare. Nello specifico la risposta è stata abbastanza semplice quanto lapidaria: “Ci saranno delle risposte” ha detto l’autrice.

Quindi, ci possiamo aspettare qualsiasi genere di cosa da qui al prossimo capitolo che probabilmente uscirà a fine 2019. Esattamente, però, cosa potremmo aspettarci? Un Silente risorto con una spiegazione logica e connessa? Un quarto elemento che si potrà collegare direttamente a Harry Potter e al suo futuro? Ecco, al momento pare tutto un grande mistero: la Rowling pare essersi gasata non poco in merito anche a questa saga. Certo, non raggiungerà i livelli del buon maghetto con la cicatrice, ma allo stesso tempo ci potrebbero essere dei risvolti molto interessanti.

Impostazioni privacy