Anche Wind lancia il suo programma fedeltà legato ai propri migliori clienti con premi e sconti.
Alla fine anche Wind ha ceduto alla grande tentazione nel voler provare a realizzare qualche cosa di alternativo per i propri clienti. Dopo il grande successo di Vodafone Happy che, diciamocelo ha convito tutti i clienti Vodafone, anche l’azienda arancione ha deciso di proporre una sua versione simile ma con qualche alternativa interessante.
Nasce WinDay dall’unione delle due parole Wind e Day e non si tratterà di una singola giornata di sconti e/o regali ma di un appuntamento quasi giornaliero. Infatti Wind ha scelto un programma fitto che vedremo se sarà poi in grado di poter continuare a mantenere oppure no nel corso dei mesi. Esso sarà così composto:
- Lunedì: ricezione di un regalo a sorpresa figlio di un semplice gioco a cui partecipare;
- Mercoledì: concorso a premi instant-win per partecipare all’estrazione di quanto messo in palio daWind;
- Da giovedi a domenica: si potrà richiedere di acquistare quattro biglietti del cinema al prezzo di due tramite un semplice voucher erogato.
Una mossa interessante e carina che vuole forse iniziare a far fidelizzare il clienti dopo il terremoto dell’ultimo anno che si è vissuto con l’arrivo di Iliad. Queste operazioni ci piacciono perché siamo davanti alla possibilità di poter guadagnare noi utenti qualche cosa in più piuttosto che pagare semplicemente senza alcun ritorno ulteriore.
L’iniziativa dovrebbe partire dal prossimo lunedì 8 aprile.