Alla fine anche Wind ha ceduto alla grande tentazione nel voler provare a realizzare qualche cosa di alternativo per i propri clienti. Dopo il grande successo di Vodafone Happy che, diciamocelo ha convito tutti i clienti Vodafone, anche l’azienda arancione ha deciso di proporre una sua versione simile ma con qualche alternativa interessante.
Nasce WinDay dall’unione delle due parole Wind e Day e non si tratterà di una singola giornata di sconti e/o regali ma di un appuntamento quasi giornaliero. Infatti Wind ha scelto un programma fitto che vedremo se sarà poi in grado di poter continuare a mantenere oppure no nel corso dei mesi. Esso sarà così composto:
Una mossa interessante e carina che vuole forse iniziare a far fidelizzare il clienti dopo il terremoto dell’ultimo anno che si è vissuto con l’arrivo di Iliad. Queste operazioni ci piacciono perché siamo davanti alla possibilità di poter guadagnare noi utenti qualche cosa in più piuttosto che pagare semplicemente senza alcun ritorno ulteriore.
L’iniziativa dovrebbe partire dal prossimo lunedì 8 aprile.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…