Lo dico subito, nonostante quello che viene riportato, il mio MacBook entra mentre l’iPad Pro 12,9 no purtroppo. Che sia con o senza Smart Cover e/o Smart Keyboard non cambia.
Detto questo due sono gli elementi che mi hanno convito: la grande imbottitura interna sui bordi della stessa custodia e la compattezza generale. Sul primo non ho niente da aggiungere se non che, in questo modo, non dovreste incorrere in alcun rischio. Sul secondo invece non è un elemento così scontato come potrebbe sembrare. Infatti mi sono spesso ritrovato con delle custodie che alla fine cedevano nel lungo periodo e che quindi iniziavano a far ballare il prodotto al loro interno. In questo caso invece devo dire che la robustezza generale potrebbe giocare un bel fattore e rendere il mattoncino con il computer al suo interno praticamente sempre uguale.
Mi piace e se proprio devo trovare un difetto sta nella colorazione che, nel tempo, può facilmente essere soggetta a diventare più scura per l’uso. Ottimo il prezzo, leggermente sopra la media per quelle due o tre differenze fra cui anche un panno incluso per pulire il nostro dispositivo. Peccato non ci stia il mio iPad Pro 12,9 2017.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…