Recensione: Tomons LP04001, doppia coppia vincente

Queste due Tomons LP04001 sono interessanti, belle ed elenganti.

Ero alla ricerca di due lampade da comodino che fossero interessanti ed allo stesso tempo con un design particolare e molto. Queste due Tomons LP04001 rispecchiano quasi per intero il mio desiderio finale.

L’installazione è tanto semplice quanto rapida. Ancora una volta la cura dei dettagli si nota sin dalle prime fasi post acquisto quando si apre la confezione con cui vengono vendute. Tomons nuovamente riesce ad offrire una delle migliori esperienze da questo punto di vista e le due lampade vengono montate in meno di cinque minuti. È inclusa al suo interno una lampadina E14 da 4W per ciascuna che risulta comoda da installare. La luce offerta è calda e non regolabile per via del pulsante di accensione semplicemente “on/off”.

Le dimensioni sono di 12 cm x 12 cm e 30 cm. Stanno perfettamente a bordo di un comodino o come soluzione doppia all’interno di una scrivania tradizionale. A mio avviso sono anche molto belle da poter essere utilizzare come lampade da lavoro o studio al posto delle classiche lampade.

Conclusioni:

Vendono vendute entrambe a 39,99 euro. Spesso ci sono degli sconti interessanti che le propongono anche a meno ed il mio giudizio rimane positivo in entrambe le potenziali soluzioni di acquisto. Consiglio la versione bianca e non quella beige per maggiore possibilità di accoppiamento. Classe energetica A++ per cui risparmio garantito. Scherzi a parte è un elemento da non sottovalutare questo, specie nei prodotti di questo genere qui.

Impostazioni privacy