Sta per aprirsi un nuovo mese che porta con sé, ovviamente, anche delle nuove serie TV e dei nuovi film su Amazon Prime Video. Vediamo insieme quelli che sono i titoli in arrivo per il mese di maggio 2020 su Amazon Prime Video.
Nel prossimo futuro, le persone che stanno per morire possono essere “caricate” in ambienti di realtà virtuale. Nora a corto di denaro lavora il servizio clienti per il lussuoso aldilà digitale “Lakeview”.
Quando l’auto di Nathan, festaiolo / programmatore, si schianta, la sua ragazza lo carica nel mondo VR di Nora.
L’acclamata serie Homecoming ritorna per la sua seconda stagione con nuovi colpi di scena e un’entusiasmante nuova stella, Janelle Monáe.
Il suo personaggio si sveglia in una barca a remi alla deriva di un lago, senza alcun ricordo di come ci sia arrivata, o anche di chi sia. La sua successiva ricerca di identità la condurrà nel cuore del Gruppo Geist, la società di benessere non convenzionale dietro la Homecoming Initiative.
Ex addetti ai lavori del cartello divulgano i dettagli agghiaccianti dietro il famigerato omicidio e il rapimento dell’agente della DEA “Kiki” Camarena. Attraverso interviste mai viste prima, questa docuserie in quattro parti svelerà la storia di Camarena, il cartello della droga che ha infiltrato e il narc che ha rischiato tutto per scoprire la verità.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…