Si è appena conclusa la diretta live del Premier Conte per la spiegazione dei punti del nuovo DPCM: importanti le parole sulle ferie natalizie
La conferenza del Premier Conte si è appena conclusa: i punti toccati dal Presidente del Consiglio sono stati molteplici, dalle scuole ai locali della movida, dalle palestre agli sport da contatto. Ecco i punti salienti toccati nel discorso appena concluso:
Dopo il discorso del Premier, alcuni giornalisti presenti a Palazzo Chigi hanno fatto le domande di rito per capire meglio alcuni punti e dare risposte più esaustive agli italiani.
Una delle domande che di sicuro interessa gli italiani riguarda le ferie natalizie. E’ stato chiesto al Premier se gli italiani possono prenotare o meno per le vacanze di Natale, la risposta del Premier è abbastanza prevedibile:
“Non possiamo fare previsioni per le ferie natalizie: certo è che dipende da noi, da come ci comporteremo in queste settimane. Rispettiamo tutte le regole, comportiamoci come sin qui fatto con grande senso di responsabilità e affrontiamo questo momento difficile con fiducia e poi ovviamente auguriamoci tutti che potremo quanto prima riprendere quelle attività di svago che auspichiamo”
Le parole del Premier sono quindi prevedibili quanto realistiche: il futuro degli italiani dipende dagli italiani stessi, quanto saremo disposti a seguire alcune regole per cercare di uscire il prima possibile da questo momento di restrizioni per tornare ai nostri momenti ludici e di libertà.
Ecco la conferenza stampa integrale
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…