Chris Pratt è stato difeso dai suoi colleghi dopo gli attacchi ricevuti sul web. Ma a colpire è la differenza di trattamento con Brie Larson
Chris Pratt “bullizzato” sul web ed in suo soccorso arrivano gli “Avengers“. L’attore, che all’interno dell’Universo Marvel interpreta Star Lord, è finito al centro delle polemiche nei giorni scorsi.
Tutto è nato da un tweet della regista Amy Berg, che aveva invitato i fans a scegliere quale fosse il “peggior Chris” di Hollywood, condividendo la foto dei 4 più famosi: Chris Hemsworth, Chris Pine, Chris Evans ed infine Pratt.
One has to go. pic.twitter.com/HUWnbQOA43
— Amy Berg (@bergopolis) October 17, 2020
In poche ore il web ha stabilito un plebiscito contro il marito della figlia di Arnold Schwarzenegger. Successivamente sono partiti gli attacchi contro l’attore, anche per alcune sue tendenze religiose e politiche (sembra sia un accanito sostenitore di Trump).
In difesa di Chris sono arrivate le parole dei suoi colleghi Avengers, Robert Downey Jr e Mark Ruffalo (Iron Man e Hulk nella saga Marvel), che hanno criticato aspramente l’atteggiamento del web nei confronti dell’attore.
You all, @prattprattpratt is as solid a man there is. I know him personally, and instead of casting aspersions, look at how he lives his life. He is just not overtly political as a rule. This is a distraction. Let’s keep our eyes on the prize, friends. We are so close now.
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) October 20, 2020
LEGGI ANCHE >>> Covid, Shade positivo è spaventato: “Non si ammalano solo gli anziani”
Chris Pratt e le differenze con Brie Larson
Le parole di Ruffalo e Downey Jr non hanno però dato i risultati sperati, anzi. Se possibile, la polemica è diventata ancora più rovente.
I fans non hanno perdonato ai due il fatto di essere intervenuti in difesa di Pratt mentre per un caso ben più grave di bullismo cybernetico, quello che vede protagonista “Captain Marvel”, ovvero Brie Larson, nessuno ha speso una parola di conforto.
Brie Larson parla di inclusività e viene attaccata dai troll online che le dicono le peggio cose
Cast MCU: *crickets*
Chris Pratt piagnucola perché la gente gli dice che è un Tr*mp Supporter di merda
Cast MCU: MA COME VI PERMETTETE SIETE BULLI CHRIS CUORICINO— Susy 🦀📚🍁 (@AllStarsLA) October 21, 2020
Rdj e ruffalo devono essere stati pagati dalla m4rvel per difendere Chris Pratt (poi da cosa? Dal giochino who’s the best Chris?) perché altrimenti non mi spiego questa urgenza
— Iryda (@lyristria) October 21, 2020
Hot take: ma se invece dei messaggini da tutto il cast lo scrivesse proprio Chris Pratt un post in cui dà spiegazioni, si difende o quello che vuole? Stiamo alle elementari che devono venire gli amichetti a difenderlo??
— Echo ⎊ (@xshotinthedark) October 21, 2020