Oggi primo giorno di lockdown in Campania, la popolazione a Napoli ha mostrato tutto il suo disappunto invadendo piazze e strade.
Il messaggio del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, di questo pomeriggio in diretta Facebook, ha scatenato prima la protesta dei commercianti e ristoratori già molto penalizzati dal coprifuoco in vigore con l’ultima ordinanza.
Il paventato, quanto indispensabile agli occhi di De Luca, lockdown in Campania è stato accolto con malumore, usando un eufemismo, dalla cittadinanza che hanno manifestato scendendo in piazza e sulle strade. Molte sono le dirette Facebook che attestano quanta gente affolli le strade di Napoli a mezzanotte passata, quindi in pieno coprifuoco (che ricordiamo è scattato alle 23 e finirà alle 5.30 del mattino).
AGGIORNAMENTO: Le ultime notizie da Napoli sono purtroppo negative. Un gruppo del corte piu volte ha cercato e trovato lo scontro con le forze dell’ordine. Da Twitter le immagini violente che valgono più di mille parole
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…