Dura critica al VAR da parte del noto giornalista Sandro Piccinini, che in un tweet ha espresso forti perplessità sul protocollo: “Se quello attuale impedisce la correzione di errori evidenti come i rigori negati ad Inter e Napoli deve essere rivisto”
Ospite fisso del “Club” di Sky, il noto giornalista e telecronista Sandro Piccinini riscuote consensi ogni settimana. Stavolta l’ex cronista Mediaset lancia attraverso Twitter una dura critica al VAR, riferendosi ai rigori negati al Napoli e all’Inter, rispettivamente in merito alle gare contro Benevento e Genoa.
Ti potrebbe interessare anche – Passo falso per la Juventus di Andrea Pirlo. Il web si scatena – VIDEO
Piccinini contro il VAR, i social si scatenano
“Il Var è nato per sanare le ingiustizie, ma se il protocollo attuale impedisce la correzione di errori evidenti come i rigori negati ad Inter e Napoli allora si riveda il protocollo. Oppure Rizzoli convinca gli arbitri a sfruttare di più e meglio l’OnFieldReview”, ha scritto il giornalista, raccogliendo moltissimi consensi. Migliaia di like e “retweet”, e molti commenti a favore, anche da parte di colleghi giornalisti e opinionisti. Il VAR ancora non convince: spesso episodi eclatanti passano inosservati, lasciando molte perplessità tra i tifosi e gli addetti ai lavori.
Il Var è nato per sanare le ingiustizie, ma se il protocollo attuale impedisce la correzione di errori evidenti come i rigori negati ad Inter e Napoli allora si riveda il protocollo. Oppure Rizzoli convinca gli arbitri a sfruttare di più e meglio l’OnFieldReview #NONVAR!
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) October 26, 2020
Leggi anche – Lautaro Martinez furioso, litiga e prende a pugni la panchina dell’Inter
#Piccinini. Finalmente un giornalista che esprime opinioni non.allineate al potere 💪👏👏👏 https://t.co/nxPFJdViSD
— Delia Pagliuca (@DeliaPagliuca) October 26, 2020
Piccinini dopo ieri sera mi stà iniziando a piacere
— Daniele Rizzardi (@danielerizzard2) October 26, 2020
#Piccinini l’ unico #Giornalista
Degno di questo nome in questi tempi pieni di #Leccaculo & #Aziendalisti.
.👏👏#Imparziale #Kamikaze pic.twitter.com/UPvOUCblrM— Fully75🖤💙 (@NerazzurraDna) October 26, 2020
Quando #Piccinini senza troppi giri di parole avanza il dubbio che forse il centrocampo della #Juventus sia scarso, paresi facciale in studio per #Caressa e i suoi ospiti.
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 25, 2020
Piccinini che riporta la discussione ai termini reali criticando la brutta prestazione della Juve, mentre Del Piero dice a Pirlo che è difficile fargli domande in quanto ex compagno, mi ricorda il protagonista di Essi Vivono che era l’unico a vedere le cose per com’erano davvero pic.twitter.com/xcYLTW4YYx
— Simone ILMSM (@simshine95) October 25, 2020