Dura critica al VAR da parte del noto giornalista Sandro Piccinini, che in un tweet ha espresso forti perplessità sul protocollo: “Se quello attuale impedisce la correzione di errori evidenti come i rigori negati ad Inter e Napoli deve essere rivisto”
Ospite fisso del “Club” di Sky, il noto giornalista e telecronista Sandro Piccinini riscuote consensi ogni settimana. Stavolta l’ex cronista Mediaset lancia attraverso Twitter una dura critica al VAR, riferendosi ai rigori negati al Napoli e all’Inter, rispettivamente in merito alle gare contro Benevento e Genoa.
Ti potrebbe interessare anche – Passo falso per la Juventus di Andrea Pirlo. Il web si scatena – VIDEO
“Il Var è nato per sanare le ingiustizie, ma se il protocollo attuale impedisce la correzione di errori evidenti come i rigori negati ad Inter e Napoli allora si riveda il protocollo. Oppure Rizzoli convinca gli arbitri a sfruttare di più e meglio l’OnFieldReview”, ha scritto il giornalista, raccogliendo moltissimi consensi. Migliaia di like e “retweet”, e molti commenti a favore, anche da parte di colleghi giornalisti e opinionisti. Il VAR ancora non convince: spesso episodi eclatanti passano inosservati, lasciando molte perplessità tra i tifosi e gli addetti ai lavori.
Leggi anche – Lautaro Martinez furioso, litiga e prende a pugni la panchina dell’Inter
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…