Netflix e Ubisoft sono al lavoro per portare sulle nostre tv la serie dedicata ad Assassin’s Creed. I fans non stanno più nella pelle
Altra serie che si preannuncia spettacolare in arrivo su Netflix. Si tratta del progetto a cui la piattaforma di streaming più famosa al mondo sta lavorando per portare nelle nostre case la saga di Assassin’s Creed.
Il videogame è uno dei più longevi e apprezzati e, come per “The Witcher”, potrebbe avere un grande successo anche come serie televisiva a puntate.
In realtà la saga ha visto già un film dedicato al gioco, quando nel 2016 Michael Fassbender ha interpretato Callum Lynch/Aguilar de Nerha nella pellicola a cui hanno preso parte anche Marion Cotillard e Jeremy Irons.
“Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft, ci impegniamo a creare con cura un intrattenimento epico ed emozionante”, ha dichiarato il vicepresidente di Netflix Peter Friedlander.
Nel frattempo che la piattaforma porti avanti il progetto e ci regali una serie action di livello, i fans di Assassin’s Creed non vedono l’ora di mettere mano all’ultimo capolavoro della saga “A.C. Valhalla“, in arrivo su Playstation 5 e Xbox Serie X/S, e che promette di sfruttare al massimo la grafica next gen.
Oggi però i commenti degli utenti sono tutti dedicati alla notizia del giorno: il loro videogame preferito su Netflix.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…