Carlo Conti positivo al Coronavirus: il popolare conduttore Rai è asintomatico e sta bene. Ecco cosa ha deciso per ‘Tale e Quale Show’
Gerry Scotti e Carlo Conti, nel giro di poche ore due tra i più popolari conduttori in casa Mediaset e Rai accomunati dalla malattia. Anche il padrone di casa a ‘Tale e Quale Show‘ è positivo al Coronavirus e ha voluto comunicarlo di persona con un post su Instagram nel pomeriggio di oggi.
Carlo ha spiegato di essere risultato positivo al Covid-19 e al momento è casa, tranquiillo perché asintomatico. In ogni caso è sotto controllo medici e nei prossimi giorni valuterà la situazione. Come infoma il ‘Corriere della Sera’ però la puntata in diretta di ‘Tale e Quale Show‘ prevista venerdì 30 ottobre dovrebbe essere salva. Il popolare volto tv fiorentino infatti si collegherà da casa per un’inedita conduzione a distanza.
Il nome di Conti va ad ingrossare la schiera dei personaggi televisivi positivi al Covid-19. Come lui anche Antonio Ricci e Mara Maionchi (dimessa da poco dopo il ricovero in ospedale, ma anche Lillo Pettrolo del due Lillo e Greg. In attesa di responso definitivo invece ci sono Alessia Marcuzzi, che ieri sera non ha condotto ‘Le Iene’ e Valentino Picone, assente da ‘Striscia la Notizia’.
Molti i messaggi di solidarietà ricevuti da Conti sui social, a cominciare da Twitter, non appena ha comunicato la sua positività al Coronavirus.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…