Il telecronista del MotoGP Guido Meda ha il covid, ma racconterà lo stesso da casa il Gp di Valencia. Intanto Valentino non è in pista
Brutto colpo per gli appassionati di sport, in particolar modo di MotoGp. Guido Meda, voce di ogni corsa motociclistica, è risultato positivo al Covid.
Il giornalista di Sky, in un lungo post su Instagram, ha spiegato la sua situazione personale.
Un post condiviso da guidomeda (@guidomeda) in data:
Non solo lui, infatti, ma tutta la sua famiglia ha avuto sintomi e febbre alta da parecchi giorni. Seguendo le indicazioni dei medici, ora la situazione sembra essere decisamente migliorata e lo stesso Meda ha scritto di sentirsi decisamente meglio.
Ma l’annuncio più importante riguarda le telecronache: grazie all’aiuto dei colleghi della tv satellitare Meda è riuscito ad allestire un mini-studio a casa sua e racconterà in diretta anche il Gran Premio di Valencia, in programma questo fine settimana.
Guido Meda positivo, Valentino ancora attende
E chissà se il telecronista potrà raccontare un’altra gara di Valentino Rossi oppure dovrà attendere il prossimo Gran Premio.
Il “dottore”, fermo dal 15 ottobre per la positività al Covid, era partito ieri alla volta di Valencia dopo aver avuto il primo risultato negativo dai medici.
Stamattina però, durante le prove libere, è sceso in pista al suo posto l’americano Garrett Gerloff.
Questo perchè Valentino ha effettuato soltanto ieri sera il secondo tampone di controllo, e l’esito sarà disponibile solo stasera.
In attesa del via libera dunque, la Yamaha si è tutelata. Ma tutto porta a pensare che domenica in sella alla moto ci sarà Valentino.