Il Milan dovrà fare a meno anche del secondo allenatore Murelli, risultato positivo al Covid. Novità in panchina contro il Napoli.
Il Coronavirus continua a “mietere vittime” nel calcio italiano. A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, il Milan si trova in grandissima difficoltà nel preparare la sfida contro il Napoli.
Pochi giorni fa, infatti, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli era risultato positivo al Covid e la società era stata costretta ad annullare la seduta di allenamento di sabato.
Al suo posto al San Paolo avrebbe dovuto esserci il suo allenatore in seconda Giacomo Murelli, ma da quanto riportato stamattina dal Twitter ufficiale milanista, anche lui è stato colpito dal virus.
Official Statement: Giacomo Murelli 👉🏻 https://t.co/R6o2f7g9Vd
Comunicato Ufficiale: Giacomo Murelli 👉🏻 https://t.co/1AZL5S2SV6#SempreMilan pic.twitter.com/SgSkf2GC1q— AC Milan (@acmilan) November 17, 2020
Milan, chi in panchina al San Paolo?
Con l’assenza di Murelli che aggrava ancor di più la situazione, i rossoneri si presenteranno a Napoli con Daniele Bonera in panchina.
L’ex difensore, ora collaboratore tecnico del Milan, prenderà dunque il posto di Pioli e guiderà Ibra e company nella sfida contro Gattuso.
Nel frattempo il tecnico continua a portare avanti le sedute di allenamento direttamente da casa, dove è in isolamento.
Da quanto racconta la “Gazzetta dello Sport” Pioli si è organizzato nella sua residenza e grazie all’ausilio di un drone ed utilizzando Zoom per comunicare con i suoi collaboratori, cercherà di mantenere alto lo spirito della squadra finora prima in classifica.