Nicola Morra censurato dalla Rai. Il presidente della commissione antimafia avrebbe dovuto partecipare a “Titolo Quinto”
Il “caso Santelli”, con tutto quello che comporta, continua ad occupare le prime pagine dei giornali e anche le discussioni sui social network.
Le dichiarazioni di Nicola Morra sull’ex governatrice della Calabria, deceduta qualche settimana fa, hanno lasciato tantissimi strascichi.
La regione del Sud Italia continua a vivere un momento difficile: è senza commissario alla Sanità, nonostante Gino Strada sia il favorito alla successione, ed è stato arrestato il presidente del Consiglio Regionale Tallini.
Morra ci è andato giù duro nelle sue accuse, probabilmente esagerando come da lui stesso riconosciuto. Le parole contro la Santelli hanno creato una vera e propria rivolta sociale.
Ieri il presidente della commissione Antimafia sarebbe dovuto essere ospite a Titolo Quinto, programma in onda su Rai 3. Una volta arrivato negli studi, però, ha scoperto che la sua partecipazione era stata annullata.
“Loro non si arrenderanno mai, io neppure!”, ha commentato così l’accaduto il senatore del Movimento 5 stelle.
A criticare fortemente la Rai per la sua partecipazione del programma erano stati i vertici di Forza Italia, come ad esempio Antonio Tajani: “E’ incredibile che proprio oggi partecipi ad una trasmissione su Rai tre quando tutti hanno condannato le sue parole su Jole Santelli”.
Alla gente però non è piaciuto questo cambio di programma dell’ultim’ora, e soprattutto ha visto la decisione come una vera e propria censura da parte della Rai.
In questo momento su Twitter è trend l’hashtag #iostoconMorra, e si possono leggere tanti messaggi di sostegno al politico e di attacco nei confronti della Rai.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…