Ore in piedi sul tettuccio della sua auto per salutare la mamma ricoverata per Covid. E’ accaduto a Como, fuori l’ospedale Valduce
Ore in piedi sul tettuccio della sua auto per salutare la mamma ricoverata per Covid. E’ accaduto a Como, fuori l’ospedale Valduce. Una ragazza è rimasta per ore in piedi sul tettuccio della propria auto con la speranza di vedere dalla strada la propria mamma, ricoverata per il Coronavirus. Solo un attimo per un saluto, e un’attesa durata ore fuori l’ospedale Valduce di Como. La foto della ragazza sta facendo il giro dei social ed è diventata virale. Ad immortalarla un cittadino, Salvatore Amura, che ha poi voluto condividerla con un messaggio di affetto e speranza su Facebook.
Ti potrebbe interessare anche – Covid, visoni: stop all’allevamento in tutta Italia
L’uomo ha raccontato che spesso capita che familiari e amici dei ricoverati per Covid si mettano sul lato strada per provare a vedere o salutare i propri cari. Non si può fare null’altro che un saluto da lontano, da dietro i vetri. Ma per l’affetto di amici e familiari è già tanto. Nella struttura ospedaliera di Como, i primi due piani del nosocomio sono diventati esclusivamente per i pazienti Covid. Dalla strada, quindi, è più facile vederli. La ragazza immortalata nella foto era lì, in piedi sulla sua auto, sin dal mattino. E lì è rimasta fino al tardo pomeriggio. Non si è capito se la giovane sia riuscita a salutare la mamma. “Sembrava disperata – ha raccontato Amura – ma non si è arresa. Spero che ci sia riuscita. E soprattutto vorrei che questo incubo finisse per tutti”.
Leggi anche – Covid, i cani possono fiutare le persone infette
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…