Scopriamo insieme le offerte più vantaggiose sui notebook presenti in rete in occasione del Black Friday 2020
Venerdì 27 novembre è la data che tutto il mondo aspetta con ansia per accaparrarsi le migliori offerte: si tratta del Black Friday 2020.
Ma quest’anno, a causa della pandemia e con molti negozi chiusi, le grandi aziende hanno deciso di aumentare il periodo delle offerte e già in questi giorni è possibile fare ottimi affari in rete.
Molte persone attendono questa settimana soprattutto per fare acquisti di prodotti di alta tecnologia, come smartphone, tv e notebook.
Quest’anno, inoltre, il Governo erogherà un bonus pc di 500 euro a tutte le famiglie che hanno un ISEE inferiore a 20mila euro.
Questo vi consentirà di acquistare un nuovo computer risparmiando tantissimo, soprattutto se lo comprerete già a prezzo scontato.
A questo proposito andiamo a scoprire alcuni degli sconti più vantaggiosi per comprare un notebook di fascia medio-alta sui principali store fisici ed online.
Black Friday Mediaworld: gli sconti più alti sui notebook
Il volantino di casa Mediaworld propone alcune offerte su pc e notebook che vanno dal 19 al 30 novembre.
In particolare Mediaworld si è concentrata sui notebook compatti e su quelli in doppia versione pc-tablet.
L’offerta migliore riguarda il MICROSOFT Surface Pro7, un notebook 2 in 1 venduto al prezzo di 799 euro rispetto a quello di listino di 1069 euro. Il notebook è spinto da un processore Intel di decima generazione, ha un SSD di 128 gb e una memoria Ram di 8 gb.
Altri sconti importanti sono quelli sul SAMSUNG Galaxy Book S da 13.3 pollici, venduto al prezzo di 899 euro rispetto a quello di listino di 1229 euro, e quello sul MacBook Air da 256 gb della Apple, venduto al prezzo di 1149 euro rispetto a quello di listino di 1279 euro.
Euronics: gli sconti più alti sui notebook
Le offerte nei negozi e sul sito di Euronics invece sono iniziate il 12 novembre e dureranno fino al 30 del mese.
Anche qui, come sul sito Mediaworld, ci sono delle offerte importanti sul MICROSOFT Surface Pro7: la versione 8gb/128gb è venduta a 799 euro, ma è possibile anche acquistare la versione 8gb/256gb a 999 euro, a fronte di un prezzo di listino di 1399 euro.
Per chi invece adora il gaming, c’è un’offerta davvero da non perdere sul MSI GL65 Leopard, scontato del 20%. Si tratta di un notebook notevole, con un processore Intel I7-10750H, 16gb di Ram, SSD da un terabyte e scheda grafica NVIDIA RTX 2060. E’ venduto a 1429 euro, rispetto al prezzo di listino di 1799.
Black Friday Amazon e Eprice: le due offerte più vantaggiose
Per finire andiamo a vedere le due offerte più vantaggiose sui siti di ecommerce più importanti per quel che riguarda la tecnologia: parliamo di Amazon e Eprice.
Ovviamente le due soluzioni che vi proponiamo sono solo alcune delle quali potrete trovare sul loro sito. Abbiamo deciso di selezionare i due notebook con lo sconto più importante, ma occhio sempre alle offerte lampo che vi potrebbero far risparmiare ancora di più.
Su Amazon è in vendita il notebook HP Envy 13-ba0006nl al prezzo di 808 euro, con un risparmio di 141 euro sul prezzo originale di 949 euro. Si tratta di un ottimo computer da lavoro, con un processore Intel I5 di ultima generazione, 512gb di SSD e 8gb di Ram.
Su Eprice invece l’offerta più vantaggiosa è su un pc da gaming. Parliamo dell’ASUS ROG Zephyrus M GU502GV, venduto a 1799 euro rispetto al prezzo di listino di 2198, con un risparmio vicino al 20%. Anche qui parliamo di un computer dalle altissime performance, soprattutto grazie alla scheda video NVIDIA RTX 2060.