Jazzma Kendrick manda su di giri il web con un suo balletto hot in costume. Il lato b della ex di Vieri è da urlo
Direttamente da Los Angeles la bellissima Jazzma Kendrick torna a far parlare di se. La modella ha infatti deciso di mettere a dura prova la tenuta cardiaca dei propri fans.
In questi giorni l’ex di Bobo Vieri è impegnata a promuovere il suo account di OnlyFans, la piattaforma che permette, a pagamento, di ricevere contenuti personalizzati da celebrità e vips del mondo intero.
Proprio in un recente post la ragazza statunitense ha invitato i suoi followers ad iscriversi al suo canale della piattaforma, abbassando il prezzo a 20 dollari.
E per motivare ancora di più i suoi seguaci, ha postato un balletto decisamente hot: in un costume blu davvero minuscolo, Jazzma ha messo in evidenza tutto il suo lato b.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti ovviamente non sono mancati ed il video ha raggiunto in breve tempo più di 100mila visualizzazioni.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in pigiama: la buonanotte stende i fan – FOTO
Chissà quanti dopo questo video avranno deciso di abbonarsi al suo profilo OnlyFans: se le foto postate su Instagram sono solo l’inizio, c’è veramente da perdere la testa.
Visualizza questo post su Instagram
E la testa l’aveva persa anche un “latin lover” come Bobo Vieri. La relazione tra i due è durata abbastanza, soprattutto nel periodo in cui l’ex calciatore si era trasferito a Miami.
In un’intervista ad Alessandro Cattelan Bobo aveva fatto riferimento ad una sua relazione decisamente stravagante: “Questa mi picchiava, veniva con una frusta ed io scappavo. Con questa ci dovevi stare minimo tre o quattro ore, altrimenti s’arrabbiava”. Ed in molti hanno ipotizzato che Vieri parlasse proprio di Jazzma.