Samantha De Grenet si appresta ad entrare nella casa più chiacchierata d’Italia. Scopriamo le curiosità su di lei e sulla sua famiglia.
Samantha si appresta ad entrare nella casa del Grance Fratello Vip nell’edizione 2020 del reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini. La showgirl è conosciuta al grande pubblico sin dal 1987 grazie alla prestigiosa agenzia di Riccardo Gay di Milano da dove muove i suoi primi passi nel mondo della moda, dove ha lavorato anche al fianco di un’altra artista e modella italiana Carla Bruni.
Conosciamo Samantha De Grenet, le sue innumerevoli partecipazioni a molteplici programmi televisivi la fanno sentire un po ‘di casa’ nella maggior parte della famiglie italiane. Scopriamo in dettaglio qualcosa in più su di lei.
Samantha De Grenet: età, altezza, carriera e vita privata della ex naufraga ora prossima inquilina del GF VIP
- Nome: Samantha De Grenet
- Data di nascita: 9 novembre 1970
- Luogo di nascita: Roma
- Età: 50 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Conduttrice, showgirl, opinionista televisiva, ex naufraga dell’Isola dei Famosi
- Altezza: 1.75 cm
- Peso: in aggiornamento
- Tatuaggi: in aggiornamento
- Sorella: Ilaria De Grenet
- Figli: 1 solo, Brando Barbato
- Uomini che hanno fatto parte della vita di Samantha: Leonardo Pieraccioni, Filippo Inzaghi, Luca Barbato (padre di Brando)
- Curiosità: la conduttrice ha origini nobiliari essendo figlia di Mario De Grenet (discendenti del Senatore del Regno Francesco Grenet) e Gabriella Marina (nipote della Principessa di Fondi Amalia De Sangro). Samantha si è sempre dichiarata lontana dalla nobiltà e dai salotti aristocratici.
Samantha nel corso della sua vita ha affrontato una grandissima sfida, quella del cancro. A tal proposito in una intervista per Medicina Moderna dichiarò: “Quando mi è stato detto che avevo un tumore e che avrei dovuto operarmi è stato come ricevere un pugno in faccia. Ero frastornata. Sono uscita da quello studio, ho preso il motorino per tornare a casa e solo allora ho realizzato cosa fosse successo ed ho cominciato a piangere”.
Un dolore così grande affrontato nel pieno della crescita di un figlio. Samantha non si è mai fatta abbattere da questo brutto male, il cancro, e lo ha affrontato a pieno petto e grazie al suo carattere ed al sostegno ed affetto della sua famiglia.
Dopo essersi presa una pausa dal pubblico è tornata più sorridente di prima e dopo aver sconfitto anche il Covid è ora pronta a calcare le scene del Grande Fratello Vip. Entrerà assieme a Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Una guerriera pronta a tentare di ribaltare le sorti del Grande Fratello Vip che per molti ha delle dinamiche ormai ben salde. Che Samantha rappresenti un ciclone nella casa più chiacchierata d’Italia? Sicuramente è una bella storia che Alfonso Signorini riuscirà a valorizzare a dovere, ne siamo sicuri