Paolo Rossi, campione del mondo scomparso oggi, ha lasciato tre figli. Andiamo a scoprire chi sono gli eredi del calciatore
Il mondo del calcio è in lutto: nella notte infatti è scomparso Paolo Rossi, eroe e simbolo della vittoria del terzo mondiale italiano in Spagna nel 1982.
L’ex calciatore lottava da tempo contro un male incurabile ed ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, soprattutto italiani, che hanno vissuto notti magiche durante i campionati del mondo.
Oltre agli sportivi, però, Rossi ha lasciato anche una moglie, una ex moglie e tre figli. Sebbene non si conoscano moltissimi dettagli sulle sue storie d’amore, soprattutto sulla prima con Simonetta Rizzato, andiamo a scoprire insieme chi sono e cosa fanno i figli dell’ex campione.
“Pablito”, nonostante la fama ed il successo avuto come calciatore, è sempre stato un uomo umile ed attento alla propria famiglia.
Dalla prima relazione con la Rizzato è nato il suo primogenito, Alessandro, venuto al mondo proprio nell’anno della vittoria dei Mondiali di Spagna, il 1982.
Alessandro ha quindi 38 anni ma nella vita non ha ricalcato la carriera del padre: come lavoro ha scelto di fare il geometra ed ha lavorato insieme a Paolo quando l’ex pallone d’oro, appesi gli scarpini al chiodo, aveva aperto un’agenzia immobiliare.
Dalla seconda moglie Federica Cappelletti Rossi ha avuto la fortuna di diventare di nuovo padre, e per ben due volte. Dall’unione della coppia sono nate Maria Vittoria (10 anni) e Sofia Elena (8 anni).
Le bambine sono ancora in tenera età ma hanno da subito dimostrato spirito d’iniziativa quando insieme alla mamma hanno organizzato un secondo matrimonio alle Maldive per celebrare i 10 anni dal primo sì.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…