X Factor 2020: il secondo eliminato ed i due finalisti. Polemiche web ed anche un disco d’oro

Una finale che tiene tutti col fiato sospeso per conquistare il titolo di vincitore dell’edizione più particolare di X Factor. 

X Factor è ormai da anni nelle nostre case assieme alla sua musica ed ai tanti giovani cantanti che hanno calcato quel palco tantissime volte.

I giudici, ricordiamolo, non hanno potuto esprimere il proprio voto perché in vista della finale le regole sono state diverse. Questa sera nessuno è più sovrano del pubblico che decreterà il vincitore.

I 4 cantanti finalisti Blind, Casadilego, N.a.i.p. e Little pieces of Marmelade dopo essersi esibiti con i propri giudici e coach hanno avuto il verdetto.

Purtroppo solo 3 sono passati allo step successivo ed infine, ad ora, solamente 2 hanno avuto accesso alla manche finale per decretare il titolo di vincitore di X-Factor 2020.

Dei 3 cantanti rimasti per la finale solo 2 hanno potuto scontrarsi per il titolo di vincitore di X Factor 2020

i 4 finalisti di x factor 2020 from web source

Continua la sua corsa verso la vittoria Casadilego ed infine Little pieces of Marmelade.

N.a.i.p. è stato il primo ad uscire dalla competizione scatenando le prime ire del pubblico.

Il secondo a lasciarci guadagnando quindi il terzo posto è Blind.

Tutti gli artisti si sono esibiti con un medley dei pezzi più belli cantati durante le loro scorse esibizioni. Un vero mix di emozioni e di ricordi per tutti coloro che hanno avuto il piacere di vivere i ragazzi di questa edizione 2020.

Purtroppo però Blind  non ha convinto il pubblico sovrano assoluto di questa serata che ha decretato la sua uscita a televoto concluso.

“Sei il primo che ha vinto un disco d’oro mentre era ancora in gara” ricorda Emma Marrone che commenta con una risposta fra le lacrime dello stesso Blind.

Subito le prime polemiche per la sua uscita.

 

 

Gestione cookie