Il calendario completo delle estrazioni di Lotto, Superenalotto, Simbolotto e 10elotto durante le feste di Natale
Siamo ormai arrivati a metà dicembre e Natale è alle porte. Tra pochi giorni inizieranno le festività natalizie e non ci sarebbe nulla di meglio da ricevere sotto l’albero che una vincita al Superenalotto. Attenzione però, perchè come già accaduto in occasione dell’8 dicembre (con il Superenalotto anticipato al 7 dicembre), nei giorni festivi le estrazioni non rispetteranno il consueto calendario dei giorni feriali.
Al momento infatti i numeri del Lotto e del Superenalotto vengono estratti tutti i martedì, i giovedì ed i sabato della settimana. Andiamo a scoprire insieme come cambierà il calendario delle estrazioni del Lotto a Natale.
Estrazioni lotto, Superenalotto, Simbolotto a Natale: cosa cambia
Partendo dalla prossima settimana, le due estrazioni di martedì 22 dicembre e giovedì 24 dicembre (vigilia di Natale) sono confermate ed i numeri saranno annunciati a partire dalle 20.Sabato 26 dicembre, invece, non ci saranno le estrazioni di Lotto, 10elotto e Superenalotto. Saranno posticipate a lunedì 28 dicembre.
Per quanto riguarda la vigilia di Capodanno, giovedì 31 dicembre, l’estrazione avverrà invece regolarmente alle 20. Il 6 gennaio, essendo mercoledì, non è in programma alcuna estrazione. Vi ricordiamo però che nei giorni del 24 e del 31 dicembre molte ricevitorie potrebbero chiudere anticipatamente e di conseguenza vi invitiamo a giocare i vostri numeri il prima possibile.
La tabella di riepilogo, le date delle estrazioni durante le feste
Per ricapitolare velocemente il calendario delle estrazioni, ecco un rapido elenco con i tutte le date in cui saranno estratti i numeri da qui al 6 gennaio:
- giovedì 17 dicembre
- sabato 19 dicembre
- martedì 22 dicembre
- giovedì 24 dicembre
- lunedì 28 dicembre
- martedì 29 dicembre
- giovedì 31 dicembre
- sabato 2 gennaio
- martedì 5 gennaio