Regalo di Natale per tutti gli utenti di Fifa 21: accedendo al gioco riceverete in regalo la carta icona di David Beckham
Siete appassionati di calcio e videogame? Giocate a Fifa 21 e state creando la vostra rosa ideale su FUT? E allora non dovete assolutamente perdervi questo regalo di natale con cui EA Sports ha deciso di omaggiarvi.
A partire dal 15 dicembre infatti vi basterà accedere alla modalità FUT del gioco per ricevere una carta icona di David Beckham, non cedibile in prestito e non vendibile, con overall di 86.
Si tratta della versione “spagnola” dello Spice Boy, riferita appunto alla stagione 2003/04 disputata con il Real Madrid. Ottime dunque le intese con giocatori inglesi o del Real, che fanno sicuramente aumentare il valore del regalo. Unico problema è la posizione: RM, centrocampista destro. Mentre tra i valori più interessanti c’è sicuramente il 90 al passaggio.
Nel frattempo oggi venerdì 18 dicembre 2020 inizia un altro weekend in cui disputare le 30 partite valevoli per la “Weekend League”, la competizione più difficile e impegnativa della settimana.
Sono stati annunciati mercoledì 16 i giocatori che andranno a comporre il Team of the week 12, disponibili nei pacchetti e nel mercato di Fut. Ecco i calciatori scelti da Ea Sports per questa settimana:
Della nostra Serie A sono stati scelti Lozano del Napoli, Mkhitaryan della Roma e Consigli del Sassuolo. Per quanto riguarda gli altri campionati, sicuramente da provare la nuova versione di James Vardy e quella di Bamba del Lione.
Voi quale giocatore avete trovato nei pacchetti? E quali proverete nella Weekend league di questa settimana? Non ci resta che augurarvi tante vittorie.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…