Lo yogurt è un prodotto presente nelle nostre case per più motivi. Ecco i 5 modi più bizzarri per sfruttare lo yogurt, anche senza mangiarlo
Lo yogurt è un alimento molto utilizzato dagli italiani, è quasi sempre presente nelle nostre case perché è economico, buono da mangiare e adatto anche a chi è a dieta. Si può utilizzare in tanti modi, alcuni un po’ insoliti ma sempre efficaci. Se anche tu ne hai qualche vasetto in frigo, ecco cinque consigli su come utilizzarlo al meglio, anche se è scaduto da poco. Lo yogurt che serve per seguire i nostri consigli è quello bianco e senza zucchero, va bene anche quello senza lattosio.
Ecco i 5 modi più particolari di utilizzare lo yogurt, un prodotto che sicuramente tutti noi possiamo trovare nel nostro frigorifero:
C’è anche qualche consiglio per chi è intollerante al lattosio. Negli scaffali dei supermercati si può facilmente trovare lo yogurt venduto esclusivamente per chi ha questo tipo di intolleranza. Tutti i consigli che abbiamo dato in questo articolo possono essere ripetuti con prodotti senza lattosio. Per le maschere per il viso e capelli, si può addirittura utilizzare uno yogurt scaduto da un paio di giorni, purché sia conservato nel modo giusto.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…