Due genitori hanno annunciato che il loro figlio era stato bannato da Call of Duty Warzone. Ma il motivo era un altro
Cosa non si farebbe per il proprio figlio! Ma in questo caso i due genitori in questione si sono decisamente superati, spingendosi oltre ogni limite.
La storia in questione ha veramente dell’assurdo. Il protagonista è un bambino prodigio di nome Rowdy Rogan che a soli 6 anni è già uno degli streamer più seguiti al mondo con milioni di followers su Youtube e Twicht.
Il ragazzino è davvero un fenomeno a giocare a Call of Duty e, nonostante la giovane età, è già finito nelle mire del FaZe Clan, una delle organizzazioni esport più famose del mondo.
Proprio per poter aumentare la popolarità del bambino e magari strappare un contratto al Faze Clan, i genitori di Rowdy hanno preparato un video in cui annunciavano che il loro figlio era stato bannato da Warzone.
As some of you know, Rogan was banned from Warzone on stream tonight. The Team and us are currently trying to handle the situation and will keep you guys updated. Thank you for all the support. #FreeRogan pic.twitter.com/df1B28Fa8R
— RowdyRogan (@RowdyRogan) December 10, 2020
Tutti hanno pensato che la cosa potesse essere vera, visto tra l’altro che il gioco in teoria può essere utilizzato solo da persone superiori ai 13 anni. Ma nulla di tutto ciò. Osservando bene il video si notano molte imperfezioni e alla fine l’arcano è stato svelato: si trattava semplicemente di una fake news per generare visualizzazioni e accrescere i follower del ragazzo prodigio.
Molti però hanno criticato l’idea dei genitori di Rogan, che non si sono fatti scrupoli a “sfruttare” il proprio figlio e monetizzare con una storia falsa. Loro hanno replicato dicendo che il bambino era d’accordo e che si è anche divertito a partecipare allo scherzo. Alla fine, come sempre, è tutta una questione di interessi.
Call of Duty Black Ops Cold War gratis per la settimana di Natale
Tornando invece all’attualità, c’è una bella novità per gli amanti di Call of Duty Black Ops Cold War. Gli sviluppatori di Treyarch e di Activision hanno infatti deciso di permettere l’accesso gratuito dal 17 dicembre al 24 dicembre ai contenuti multiplayer del gioco.
Il Free Access si dividerà in due specifiche fasi. La prima, che durerà fino al 21 di Dicembre, vi permetterà di accedere ai seguenti contenuti:
- Team Deathmatch
- Domination
- 2v2 Gunfight
- Nuketown Holiday 24/7 playlist
- Raid the Mall playlist
La seconda fase, che sarà disponibile per gli ultimi 3 giorni del Free Access di Black Ops (quindi dal 21 al 24), vi permetterà di provare invece:
- Team Deathmatch
- Domination
- 2v2 Gunfight
- Nuketown Holiday 24/7 playlist
- Raid the Mall playlist
- Prop Hunt
- Combined Arms Hardpoint
- Fireteam: Dirty Bomb
Non ci resta che augurarvi buon divertimento.