Bel gesto del vicepresidente dell’Inter che ha regalato Fifa 21 ai bambini ricoverati negli ospedali lombardi. Intanto è uscito il Totw 13
A Natale siamo tutti più buoni e non c’è momento migliore per regalare una piccola gioia a chi è più sfortunato di noi. Deve aver pensato questo Javier Zanetti che, insieme all’Inter, ha deciso di fare un regalo ai bambini ricoverati negli ospedali della Lombardia.
La società nerazzurra, tramite il suo vicepresidente, ha infatti deciso di donare il gioco “Fifa 21” a tutti i reparti di pediatria degli ospedali lombardi. I bambini costretti a stare nelle loro camere di reparto anche durante i giorni di festa avranno così la possibilità di svagarsi e passare un po’ di tempo davanti alla console giocando con la propria squadra del cuore.
Il Vice President dell’Inter ha inviato un messaggio tramite i canali social nerazzurri a tutti gli appassionati di FIFA: “Ciao gamer! Lo sapete che in queste feste di Natale avrete degli avversari in più? Sono i ragazzi e ragazze dei reparti di pediatria lombardi che hanno ricevuto nelle sale giochi degli ospedali il gioco FIFA 21 grazie a Inter e EA SPORTS! Se vi capita di sfidarli… mi raccomando schieratemi!”.
Nel frattempo, come tutti i mercoledì sera, il gioco di Ea Sports ha pubblicato il Team of the week 13. Ecco tutti i giocatori inclusi nella squadra della settimana e già disponibili nei pacchetti.
Robert Lewandowski ST 93
Karim Benzema CF 91
Samir Handanovic GK 89
Luis Suárez ST 89
Jordan Henderson CDM 87
Álvaro Borja Morata Martín ST 86
Josip Ilicic RF 86
Theo Hernández LB 86
Gerard Moreno Balagueró RM 85
Presnel Kimpembe CB 84
Lars Stindl CAM 83
Yerry Mina CB 82
Domagoj Vida CB 82
Scott McTominay CDM 82
Teun Koopmeiners CM 82
André Miguel Valente da Silva ST 82
Budescu CM 81
Bolat GK 81
Fedor Chalov ST 80
Pascal Testroet ST 77
Per Egil Flo LB 76
Mateusz Szwoch RM 75
Lars-Jørgen Salvesen ST 74
Questa settimana ci sono molti giocatori della nostra Serie A, tra cui Handanovic, Morata e Ilicic. Chi avrà modo poi di mettere le mani su Theo Hernandez con overall 86 deve assolutamente provarlo.
Da segnalare anche gli upgrade per tre bomber che, nonostante la scarsa velocità, hanno delle statistiche di tiro impressionanti: Lewandowski, Benzema e Suarez. E voi quali di questi campioni proverete nella vostra squadra?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…