Lando Norris è risultato positivo al Coronavirus. Il pilota e il team lo hanno annunciato poco fa tramite i canali ufficiali sui social
Il mondiale di Formula 1 del 2020 è da poco terminato con il trionfo di Lewis Hamilton ed ora i piloti si stanno godendo un po’ di meritate vacanze in attesa di riprendere con i test che ci proietteranno verso l’inizio della stagione 2021.
Uno dei drivers più attesi per il prossimo campionato è Lando Norris che ha confermato il suo talento sulla McLaren in questa stagione. Purtroppo per lui e per il suo team però, il pilota dovrà stare fermo alcune settimane. Norris è infatti risultato positivo al Covid-19.
L’annuncio è stato dato sia dal team che da lui stesso direttamente sui canali social ufficiali, il tutto circa un’ora fa.
Come potete leggere nei tweet che vi abbiamo postato, le condizioni del pilota sono comunque buone. Lando ha cominciato perdere gusto e olfatto e si è insospettito, procedendo subito ad effettuare un tampone. Il test ha dato il risultato positivo ed ora Norris sarà costretto a restare in isolamento per 14 giorni a Dubai, dove si trova attualmente per trascorrere le vacanze.
Proprio il fatto che il pilota McLaren sia stato contagiato durante le sue ferie ha dato fastidio a molti utenti sul web. In effetti gli atleti in generale dovrebbero essere più attenti rispetto ad altri, visto che la loro condizione fisica è fondamentale. In molti però hanno postato foto di viaggi e feste in questi giorni, e la cosa ha creato inevitabilmente delle polemiche.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…