Il ragazzino danese Anders Vejrgang, pro player di Fifa 21, ha stabilito un record di imbattibilità nella modalità FUT Champions
Imbattibile. Non ci sono altri aggettivi per descrivere Anders Vejrgang, il baby fenomeno che ha stabilito un record incredibile su Fifa 21. Il giovane danese, infatti, è riuscito a vincere tutte le partite della modalità FUT Champions da 12 settimane a questa parte, con uno score di 360-0.
Fut Champions è la modalità competitiva più difficile della simulazione calcistica targata EA Sports in cui ogni settimana si sfidano milioni di giocatori. Le squadre sono totalmente personalizzabili dagli utenti che durante la settimana possono acquistare e cedere i giocatori della propria squadra, oppure comprare con soldi veri i pacchetti o aprirne alcuni gratuitamente per trovare calciatori migliori.
Ogni weekend ci sono 30 partite disponibili e più vittorie si fanno più si aumenta il ranking e le ricompense ottenute. Ebbene Anders Vejrgang non perde una partita da 12 settimane, ed il suo record potrebbe aumentare ancora nei prossimi mesi. Nel frattempo le sue prestazioni hanno fatto si che il suo canale Twitch e il suo account Instagram crescessero a dismisura. Il danese, inoltre, ha un contratto in essere con il team esports della squadra tedesca RB Lipsia.
A proposito di Fifa 21 e di Fut Champions Weekend League, sono da poche ore disponibili i nuovi giocatori della squadra della settimana numero 15. All’interno dei pacchetti potrete trovare dei calciatori davvero interessanti, e tra tutti ovviamente spicca la carta dedicata a Cristiano Ronaldo con overall 94.
Questa la lista completa del Team of the week 15:
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…