Il centrocampista della Roma, Niccolò Zaniolo, ha cancellato il messaggio su Instagram nel quale annunciava di essere positivo al Covid
Mistero Zaniolo: il centrocampista della Roma ha cancellato questa notte il post su Instagram nel quale due giorni fa aveva annunciato di essere positivo al Covid-19. Un piccolo “giallo”, perché il calciatore risulta effettivamente positivo, e quindi non si era certo trattato di uno “sbaglio”.
Non è la prima volta che il giocatore, seppur molto giovane, si distingue per atteggiamenti talvolta fuori le righe. Intanto il suo messaggio è sparito, e con esso i tanti post di sostegno e affetto da parte dei tifosi giallorossi. Zaniolo è attualmente infortunato per la rottura del legamento crociato.
Ha subito un’operazione al ginocchio e lavora per tornare in campo in primavera, forse già a marzo. Il centrocampista aveva scritto: “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.
Poi questa notte il post è scomparso. Evidentemente sono rimasti sorpresi anche i familiari del ragazzo e la stessa Roma, che aveva deciso di condividere il post. Da capire i motivi: nei commenti al messaggio di Zaniolo non c’erano particolari insulti o offese. Forse sarà lo stesso giocatore a chiarire in futuro. Intanto, la sua positività è stata confermata, come si legge sul Corriere dello Sport.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…